Il Centro

Da 30 anni diagnosi e riabilitazione

Lo Studio di Fisioterapia Casertafisio nasce da un’esperienza professionale maturata in oltre 30 anni di attività ed è specializzato in prevenzione, diagnosi e terapia di riabilitazione post-chirurgica e post-traumatica, neurologica e vascolare.

Attraverso esercizi terapeutici, trattamenti fisici e manuali è in grado di restituire al paziente il massimo livello d’autonomia nella pratica delle attività quotidiane.

Il recupero funzionale è garantito dall’eccellenza nelle prestazioni specialistiche, dalla competenza professionale e organizzativa e dall’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione.

La Struttura

Lo studio dispone di ampie cabine per garantire comfort e privacy ai pazienti, e di una palestra attrezzata destinata alla rieducazione motoria singola e di gruppo. Lo studio è totalmente privo di barriere architettoniche ed è dotato di parcheggio.

Lo Staff Multidisciplinare

Un’équipe di fisioterapisti, medici e dottori in Scienze Motorie è in grado di rispondere a ogni esigenza del paziente. Attraverso la sinergia di tutti i professionisti, Casertafisio programma percorsi di riabilitazione individuali per il raggiungimento degli obiettivi nel minor tempo possibile. Lo staff è costantemente impegnato in programmi di aggiornamento professionale per garantire il miglioramento delle prestazioni dal punto di vista tecnico e assistenziale, favorendo lo sviluppo del lavoro di gruppo e la personalizzazione degli interventi.

Le Convenzioni

Pronto-Care è il network sanitario di riferimento del Gruppo Generali per l’odontoiatria e la riabilitazione.